Via del Molo 003-59
Caratteristiche
Descrizione
Inserito nel contesto più esclusivo di Porto Rotondo, in via del Molo, con affacci mozzafiato sulla baia ed il famoso porticciolo, questo trilocale si trova al terzo piano di uno dei primi edifici ad essere stato realizzato a Porto Rotondo.
La proprietà gode di una vista impareggiabile e privilegiata sull’intera baia e sul porto grazie alle ampie vetrate sul mare. L’accesso avviene direttamente dall’esclusiva via del Molo, la stradina in sasso completamente istoriata da Emmanuel Chapalain a tema marino con la sua celebre ‘Catena Alimentare’, pesci che si inseguono per tutta la via ed i cui occhi si illuminano la sera incorniciando il percorso verso casa.
La casa si sviluppa su un’unica superficie di grande charme, grazie agli alti soffitti con travi a vista in tutti gli ambienti, doppi infissi in legno in ottime condizioni, un’antica coppia di colonne decorative e pavimenti in cotto sardo originali e di fattura artigianale.
L’unicità della casa è l’incredibile salone con triplice affaccio diretto sul golfo che regala prospettive di tale ampiezza e profondità da rapire lo sguardo e rendere il panorama assoluto protagonista della casa.
Dall’ingresso aperto alla sala si accede anche alla cucina, ad un piccolo locale di servizio ad uso lavanderia ed alla zona notte, che si compone di un’ampia camera padronale con bagno en-suite ed a una seconda camera da letto.
Possibilità di personalizzare gli ambienti, la soluzione si adatta a chi cerca una casa di rappresentanza con accesso diretto al porto ed a chi ama Porto Rotondo e la sua movida.